Il Museo del Salumiere

    La struttura si trova nella frazione di Casanova Destra
    a S. Margherita di Staffora (PV), piccolo borgo
    dell'Oltrepò Pavese montano.

    Contatti

    Il Museo del Salumiere si trova a Casanova di Destra, frazione di S. Margherita di Staffora un piccolo comune che si trova nella zona montana dell'Oltrepò Pavese, nell'alta valle Staffora. E' possibile visitarlo solo su appuntamento, contattando Angelo Dedomenici al numero telefonico 0383-551341 oppure inviando una email tramite il modulo di questa pagina.

    Raggiungere Casanova Staffora in auto
    L'accesso principale alla frazione di Casanova di Destra, nel comune di S. Margherita di Staffora, deriva dalla SP461 del Passo del Penice, fino a Varzi, per poi continuare per un tratto sulla SP186 e, poi, la SP48.
     
    Gli accessi autostradali più vicini sono Casei Gerola (46 km) o Casteggio (50 km) lungo l'autostrada A7 Milano-Genova e Voghera (42 km) sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia
     
    Distanze stradali in km da: 
    - Voghera 40 
    - Pavia 65 
    - Milano 100 
    - Torino 145 
    - Genova 120 
    - Roma 585. 
     
    Raggiungere Casanova di Destra in treno
    La stazione ferroviaria più vicina è a Voghera (40 km), con la quale la frazione di Casanova Destra è collegata da un servizio di autobus pubblico (ARFEA, N.V. 800 13 60 44). 
     
    Raggiungere Varzi in autobus
    Sempre le autolinee ARFEA (N.V. 800 13 60 44) eseguono i servizi di autobus tra Varzi e le località minori nella valle Staffora, così come Pavia e Milano
     

    Modulo di contatto

    Segui la mappa

    © 2017 Angelo Dedomenici - Il Museo del Salumiere. All Rights Reserved.
    Le fotografie sono state gentilmente fornite da Antonio Di Tommaso e Alessandro Disperati.
    Powered by Techsolma
    NOTA! Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.
    Maggiori informazioni